La macchina produttiva del quarto capitolo della Twilight Saga è  stato messo in moto e i mesi che ci dividono dallo sbarco in sala dei film (il romanzo sarà infatti diviso in due parti che usciranno il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012) si preannunciano densi di notizie e anticipazioni. Dopo l’annuncio delle riprese brasiliane e i dettagli che vi abbiamo riportato ieri, ora è la volta della trama ufficiale. A darla in pasto alla Rete è stato il sito Collider che l’ha intercettata all’ American Film Market (che si svolge ogni anno a Santa Monica) e che vi riportiamo qui di seguito:

ATTENZIONE SPOILER!

“Nell’ attesissimo nuovo capitolo della saga blockbuster di Twilight, la serenità coniugale di Bella Swan (Kristen Stewart) e del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) è spezzata quando una serie di tradimenti e sventure minaccia di distruggere il loro mondo.

Dopo il matrimonio, Bella e Edward vanno in luna di miele a Rio De Janeiro , dove finalmente si abbandonano alla passione. Ben presto Bella scopre di essere incinta; e durante un parto che le è quasi fatale, Edward finalmente esaudisce il suo desiderio di diventare immortale.

Ma l’arrivo della loro straordinaria figlia, Renesmee, mette in moto una pericolosa catena di eventi che oppone i Cullen e i loro alleati ai Volturi, il temibile consiglio dei vampiri, scatenando una battaglia senza quartiere.”

Un particolare strano è quello che della “luna di miele a Rio De Janeiro”. Dov’è finita Isola Esme? Staremo a vedere…

Breaking Dawn – Part 1 e Breaking Dawn – Part 2, diretti da Bill Condon (tra Baton Rouge (Louisiana), il Brasile e Vancouver) usciranno il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Visita la nostra sezione dedicata alla Twilight Saga


© RIPRODUZIONE RISERVATA