Non si discosta molto dalla versione integrale del Comic-Con, il nuovo poster di Breaking Dawn – Parte 1, ovvero la locandina francese diffusa in Rete nelle ultime ore, che recita “L’eternità è solo l’inizio”, alludendo alle prossime nozze dei protagonisti e probabilmente alla “sospirata” trasformazione di Bella (Kristen Stewart) in vampiro. Al posto della famiglia Cullen, sullo sfondo, compare il branco di lupi mannari. Mentre in primo piano restano i due promessi sposi Edward (Robert Pattinson) e Bella abbracciati e il licantropo Jacob (Taylor Lautner, da oggi in sala con l’action Abduction) in disparte al loro fianco, quasi un monito.

In questo quarto capitolo cinematografico assisteremo al matrimonio del vampiro Edward e di Bella e alla loro luna di miele, durante la quale la ragazza scoprirà di essere in “dolce” attesa. La sovrannaturale gravidanza, infatti, la consumerà dall’interno… Per saperne di più, guarda il full trailer italiano.

Ecco il poster francese:

(Fonte: Impawards)

Breaking Dawn Parte 1 e 2 (diretti entrambi da Bill Condon) usciranno nelle sale rispettivamente il 16 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Consulta la scheda del film e guarda il trailer

Leggi tutte le notizie sulla Twilight Saga

Guarda la gallery di Breaking Dawn – Parte 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA