Breaking Dawn, novità nel cast

Scelto l'attore che interpreterà Benjamin nell'ultimo capitolo della Twilight Saga

Le riprese inzieranno ufficialmente a novembre ma già in questi giorni prendono il via le prime indiscrezioni sui possibili attori (oltre agli “storici” tutti confermati) che prenderanno parte all’ultimo capitolo di una delle saghe più amate dell’ultimo decennio che verrà diviso in due parti girate in back-to-back, Breaking Dawn Parte 1 e Breaking Dawn Parte 2.

Il primo nome confermato ieri è quello di Rami Malek, attore di origine egiziana che vestirà i panni del vampiro/testimone Benjamin. Nato a Los Angeles, classe 1981, è noto per aver interpretato il ruolo di Kenny, adolescente gay nella serie televisiva The War at Home, il caporale Merriell “Snafu” Shelton nella miniserie The Pacific targata HBO e il faraone Ahkmenrah nei film Una notte al museo e Una notte al museo 2 – La fuga.

Oltre a questo ha anche partecipato ad un episodio di Medium, Una mamma per amica e all’ottava stagione di 24 interpretando il bombarolo suicida Marcos Al-Zacar, inoltre nel marzo 2010 è stato chiamato a far parte del cast di Larry Crowne, secondo film scritto e diretto da Tom Hanks.

Intervistato sul red carpet degli Emmy Awards 2010 (di cui potete vedere il video su etonline.com), ha dichiarato «Credo che sarà fantastico! Sarà super eccitante e io sono molto agitato!».

Visita la nostra sezione dedicata alla Twilight Saga

Guarda la gallery di Eclipse



http://www.etonline.com/news/2010/08/90607/

© RIPRODUZIONE RISERVATA