Breaking Dawn – Parte 1, Anna Kendrick racconta la scena del matrimonio

L'attrice svela com'è stato il momento del sì tra Edward e Bella sul blindatissimo set della saga

È uno dei momenti sicuramente più attesi del film e dell’intera saga. Quello in cui, dopo innumerevoli e sovrannaturali peripezie, Isabella Swan e il suo vampiro vegetariano Edward Cullen suggelleranno il loro amore scambiandosi le promesse nuziali davanti ai loro amici e a milioni di spettatori.

Fino al 16 novembre (il 18 nel resto del mondo) però nessuno potrà “sbirciare dietro la tenda” per avere un assaggio del magico momento. A parte i brevi istanti mostrati dal trailer infatti la produzione del film è riuscita a mantenere il più stretto riserbo sulla scena, assumendo misure severissime che non hanno lasciato varchi ai curiosi… A darne conferma è anche l’attrice Anna Kendrick, che nella saga interpreta la compagna di scuola di Bella Jessica, che in un’intervista a This Morning ha raccontato: «Eravamo in una foresta che si trova a molte miglia di distanza da qualunque cosa per girare in totale segretezza, cercando di non far trapelare immagini e nient’altro».

L’attrice, che ha passato sul set solo un paio di settimane, ha rivelato anche di essere “sopravvissuta” a un freddo glaciale cui ha dovuto resistere avvvolta in un abitino leggero da cerimonia: «C’erano circa 4 gradi e noi, coi nostri abitini, dovevamo fingere che fosse estate. Credo che una parte del budget verrà usato per cancellare digitalmente i nostri aliti…».

Anna Kendrick ha di recente firmato un contratto per prendere parte al nuovo thriller di e con Robert Redford The Company You Keep, accanto a un ricco cast composto da Shia LaBeouf, Brendan Gleeson, Terrence Howard, Sam Elliot, Susan Sarandon e Stanley Tucci. (Foto Getty Images)

Breaking Dawn Parte 1 e 2 (diretti entrambi da Bill Condon) usciranno nelle sale rispettivamente il 16 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Non dimenticate che in edicola vi aspetta l’edizione speciale da collezione che Best Movie ha dedicato a Breaking Dawn!

Consulta la scheda del film e guarda il trailer

Leggi tutte le notizie sulla Twilight Saga

Guarda la gallery di Breaking Dawn – Parte 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA