Oggi è il Twilight Day. Non solo è appena stato mostrato al mondo il capitolo finale Breaking Dawn – Parte 2 (e di lacrime in sala ne sono state versate a fiumi) con la premiere mondiale a Los Angeles alla presenza di tutte le persone che hanno reso questo franchise un vero successo (guarda qui tutte le foto), ma il Festival di Roma dedica oggi la giornata alle fan più irriducibili, mostrando loro clip dei vari capitoli della saga, regalando gadget e festeggiando il finale con una grandiosa festa. Aspettando domani, giorno fatidico in cui Breaking Dawn – Parte 2 esce finalmente nei cinema italiani (due giorni prima che negli Usa), vi mostriamo una clip in italiano in esclusiva.

La scena (già vista in inglese) è quella in cui Bella, dopo aver salutato il padre Charlie che era andato a trovarla per la prima volta dalla trasformazione in vampira, dà a Emmett una bella lezione di umiltà, sfidandolo a braccio di ferro. Anche perché lei, essendo una “neonata”, ha una forza quadruplicata, ed è praticamente imbattibile.

Qui sotto la clip in esclusiva, seguita da tutte le altre clip in italiano uscite in questi giorni in rete. Buona visione:

You need Flash Player 9 or later installed to play this s3streamingvideo

Fonte: Corriere, MSN, ComingSoon, Yahoo

 

Vi ricordiamo che in edicola, con Best Movie di novembre, è disponibile anche l’edizione speciale dedicata a Breaking Dawn – Parte 2 con oltre 100 immagini da collezionare. Clicca sulla cover per saperne di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA