Breaking Dawn – Parte 2, il cast torna a Vancouver per riprese aggiuntive

Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma anche il resto del cast e della troupe sono attesi sul set per girare nuove inquadrature

È passato un anno dalla fine delle riprese a Vancouver, eppure Bill Condon, regista degli ultimi due capitoli della Twilight Saga ha annunciato, tramite Facebook, di aver bisogno di riportare alcuni membri del cast e la troupe sul set per delle riprese aggiuntive di Breaking Dawn – Parte 2.

Niente di importante sembra, almeno così dice Condon, che promette anche di mostare in un prossimo futuro il trailer (dopo il video teaser mostrato poco tempo fa) e il primo poster ufficiale.

Questa la traduzione del suo post su Facebook:

Saluti da Los Angeles, dove stiamo lavorando duramente su Breaking Dawn – Parte 2. È pazzesco rendersi conto che è passato un anno dalla fine delle riprese a Vancouver, soprattutto perché per alcuni di noi il lavoro in sala di montaggio non si è mai fermato.

Un film è molto simile a un puzzle, in cui ogni pezzo – ogni ripresa, non importa quanto lunga – ha bisogno di trovare una precisa collocazione nel disegno generale. Il nostro puzzle parte due sta per essere completato, e tra un paio di settimane torneremo al Nord per girare alcune scene aggiuntive, gli ultimi pezzi mancanti. Non girereme nuove scene o che abbiano dialoghi, ma solo alcuni dettagli tecnici insieme al nostro cast e agli stunt.

Non vedo l’ora di tornare sul set con alcuni degli amici che ho incontrato nel mio viaggio con Twilight, come il grande Guillermo Navarro, il nostro direttore della fotografia, e la sua troupe. E naturalmente Rob (Pattinson) e Kristen (Stewart) saranno lì con noi anche loro, a mettere le lenti a contatto dorate un’ultima volta…

Sono entusiasta di annunciarvi che in un prossimo futuro avremo un altro trailer da farvi decodificare. E aspettate di vedere i primi posster, sono diversi da qualunque immagine di Twilight abbiate visto finora. E alla fine arriverà anche il 16 novembre e il film sarà finalmente vostro!

In attesa di quel momento, vi auguro una felice primavera, e tornerò presto a darvi notizie.

A presto

Bill

Guarda il teaser trailer e la prima foto ufficiale

 

 

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA