Breaking Dawn – Parte 2, in arrivo (a puntate) l’ultimo poster ufficiale

Disponibili anche nuove scansioni con foto inedite e le immagini del calendario del film, già ordinabile. Rivelata inoltre la data del press day!

A meno di due mesi dall’uscita nelle sale di Breaking Dawn – Parte 2 (in Italia il 14 novembre, due giorni prima che negli Usa), è in arrivo l’ultimo poster del film, e della saga.

Per l’occasione la Summit Entertainment ha deciso di creare un vero e proprio evento, mostrandolo a pezzi, a mo’ di puzzle, e sparpagliando le tessere su vari siti di Facebook sparsi per il mondo a orari diversi. Il puzzle completo sarà poi mostrato domani (il 2 ottobre) a partire dalle 18 ora italiana.

Qui sotto il calendario delle uscite dei pezzi del poster:

  • Nuova Zelanda: ore 22 in Italia (le 8 del mattino per loro) sul sito Facebook.com/TwilightMovie
  • Tokyo: ore 2 del 2 ottobre (le 9 del mattino da loro) sul sito Facebook.com/NewMoon
  • Dubai: ore 6 del 2 ottobre (le 8  del mattino da loro) sul sito Facebook.com/Eclipse
  • Londra: ore 10 del 2 ottobre (le 9 del mattino da loro) su sito Facebook.com/BreakingDawn
  • Buenos Aires: ore 14 (le 9 da loro) sul sito Facebook.com/EdwardCullen, Facebook.com/BellaSwan & Facebook.com/JacobBlack

Il poster intero verrà invece rilasciato, come già detto sopra, alle 18 di domani pomeriggio ora italiana (le 9 del mattino in California) sul sito Facebook.com/Twilight

Rivelata anche la data del press day di Breaking Dawn – Parte 2. I protagonisti della saga incontreranno infatti la stampa per foto e interviste il 1° novembre 2012. Lo ha twittato poche ore fa Scott Mantz di Access Hollywood:

Nel frattempo sono uscite altre scansioni che mostrano foto inedite del film (dallo speciale realizzato da Us Weekly) e le immagini tratte dal calendario (già ordinabile su Amazon):

Fonte: ThinkingofRob, CS, Spunk-Ransom

© RIPRODUZIONE RISERVATA