Breaking Dawn – Parte 2, inizia il countdown con una pioggia di spot, clip e foto

Uno “stritolante” abbraccio tra innamorati, uno sguardo da vicino al clan dei vampiri e il nuovo rapporto tra Bella e Jacob nei nuovi materiali promozionali del film

Manca soltanto una settimana (otto giorni per essere precisi) all’uscita nelle nostre sale dell’ultimo attesissimo capitolo della Twilight Saga. Per ingannare l’attesa cosa c’è di meglio di guardare e riguardare clip, spot tv (anche in italiano), featurette e foto di Breaking Dawn – Parte 2?

Vi ricordiamo che, prima di approdare in sala il 14 novembre 2012 (due giorni prima che negli Usa), Breaking Dawn – Parte 2, verrà presentato durante il Festival di Roma (trovate qui tutte le informazioni).

Nella sezione dedicata a Twilight trovate le altre clip, gli spot tv, le info sul nuovo finale, dieci minuti di film in versione bootleg e molto altro ancora

Clip Lo specchio
http://youtu.be/Zl_3dr_7Iho

Clip Keep Your Distance

Terzo spot tv in italiano

Video dietro le quinte

Clip Bad Habit

La mappa interattiva per scoprire da vicino tutti i clan dei vampiri (il concorso legato alla mappa è aperto purtroppo soltanto ai fan americani)
In edicola, con Best Movie di novembre, l’edizione speciale dedicata a Breaking Dawn – Parte 2 con oltre 100 immagini da collezionare. Clicca sulla cover per saperne di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA