Breaking Dawn – Parte 2, l’amore è eterno per Edward e Bella

Alcune scansioni dall'articolo apparso su People mostrano scatti inediti dell'ultimo capitolo della Twilight saga

Ancora non ci sono conferme ufficiali sulla riconciliazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma tra Edward e Bella l’amore sarà sicuramente eterno. Perché sono ormai entrambi due vampiri immortali, perché i loro sentimenti li hanno messi di fronte a prove sempre più dure e insidiose ma è sempre uscito vincitore, perché ora sono una vera famiglia, pronta a lottare fianco a fianco affinché nessuno possa distruggere la loro felicità. Nemmeno i Volturi, che vorrebbero uccidere la piccola Renesmee perché “contro la legge”. Ma in difesa del loro amore e della purezza della piccola si schierano non solo i licantropi, ma anche tanti altri vampiri amici che non permetteranno ai Volturi di vincere. Avete letto il libro e pensate di sapere come finirà il film? Vi sbagliate, perché Bill Condon ha in serbo più di una sorpresa per i fan della Twilight saga…

Breaking Dawn – Parte 2, il quinto e ultimo capitolo cinematografico che ha fatto impazzire milioni di addolescenti (e non solo) in tutto il mondo, uscirà nei cinema italiani il 14 novembre 2012.

Guarda qui il full trailer finale (anche con i sottotitoli)

Guarda qui il secondo teaser trailer in italiano (o in originale)

Guarda qui il primo teaser trailer in italiano (o in originale)

Guarda la photogallery completa di Breaking Dawn – Parte 2

Aspettando di poterlo guardare sul piccolo schermo (e scoprire il nuovo finale), ecco alcune scansioni della rivista People, dove si possono vedere alcuni scatti inediti del film, tra i quali una romanticissima foto con Edward e Bella:

Fonte: FashionScansRemastered

Vai alla sezione dedicata a Twilight per scoprire tutte le news dedicate a Breaking Dawn – Parte 2, i trailer e tutte le foto del film

Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di settembre a Breaking Dawn – Parte 2. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA