Leggi tutte le news, guarda tutti i trailer e ammira tutte le foto della Twilight Saga

Dopo la notizia bomba di ieri, che anticipava l’anteprima mondiale al Festival di Roma (dal 9 al 17 novembre 2012) di Breaking Dawn – Parte 2, cominciano ad affiorare adesso alcuni dettagli.

Innanzitutto Robert Pattinson e Kristen Stewart non saranno presenti all’evento. Indizio, secondo molti media stranieri, del fatto che la coppia Robsten non sia altro che una montatura. Ma che sia vero o no non cambia il fatto che i due protagonisti principali non accompagneranno il film. I fan però non devono disperare, pare infatti (da voci interne al Festival), che al loro posto ci saranno altri illustri ospiti. Ma per scoprire quali bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Le ammiratrici della Twilight saga potranno invece esultare nello scoprire che la sezione indipendente Alice nella città dedicherà al franchise, e ai suoi fan, un’intera giornata con la Maratona Twilight, ovvero la proiezione di tutti i film con protagonisti Edward e Bella che avrà come coronamento la presentazione dell’ultimo capitolo. E non solo. Verranno distribuiti bellissimi gadget (ancora top secret di cosa si tratterà) e alla fine i fan potranno partecipare ad una festa a tema.

Per altre novità vi rimandiamo a domani, quando verrà reso noto l’intero programma del Festival di Roma.

Vi ricordiamo che Best Movie dedicherà alla saga di Twilight una bellissima Special Edition che sarà in edicola a partire dal 31 ottobre

Breaking Dawn – Parte 2 uscirà nei cinema italiani il 14 novembre, due giorni prima che negli Stati Uniti.

Qui sotto vi mostriamo inoltre un nuovo epico banner che rappresenta la guerra tra vampiri  e Volturi, oltre alla cover della colonna sonora:

Fonte: Twitter, Fandango

© RIPRODUZIONE RISERVATA