Il countdown è iniziato. Mancano infatti soltanto 57 giorni all’uscita al cinema di Breaking Dawn – Parte 2 (In Italia il 14 novembre), ed ecco arrivare tre nuovi poster del film, che mostrano tutti i protagonisti dell’ultimo capitolo della saga di Twilight.

Inoltre, ne dà notizia la pagina ufficiale britannica del film su facebook, è disponibile il poster per il mercato UK della maratona Twilight organizzata appunto per Irlanda e Inghilterra. Il 15 novembre infatti verranno trasmessi in ordine tutti gli episodi della saga, preceduti da una speciale introduzione dei protagonisti e da vari video di contenuti speciali ad hoc per l’occasione.

I biglietti per l’evento saranno disponibili sul sito di facebook a partire dal 1 ottobre. E in Italia? Ancora c’è notizia di un evento simile, ma vi terremo aggiornati.

Guarda qui il full trailer finale (anche con i sottotitoli)

Guarda qui il secondo teaser trailer in italiano (o in originale)

Guarda qui il primo teaser trailer in italiano (o in originale)

Guarda la photogallery completa di Breaking Dawn – Parte 2

Qui sotto i nuovi poster e la locandina per la maratona di Twilight:

Vai alla sezione dedicata a Twilight per scoprire tutte le news dedicate a Breaking Dawn – Parte 2, i trailer e tutte le foto del film

Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di settembre a Breaking Dawn – Parte 2. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

© RIPRODUZIONE RISERVATA