BreaKing Pop, lo show che esplora a 360 gradi il mondo della cultura popolare, sbarca in radio. Su m2o per la precisione, il celebre network radiofonico del gruppo L’Espresso. L’appuntamento è fissato per ogni lunedì alle ore 18:30, all’interno del programma MarioAndTheCity, un servizio di infotainment condotto da LaMario, dedicato a politica, cinema, libri, app e tanti altri aspetti del vivere quotidiano, in onda da lunedì a venerdì dalle 18 alle 20.

La formula del nuovo BreaKing Pop radiofonico non sarà diversa da quella che avete imparato a conoscere sinora – video-news relative al mondo del cinema, della tv, dei fumetti, dei videogiochi e della tecnologia in generale, che trovate su Bestmovie.it e sul canale YouTube dedicato – solo che da oggi lo farà attraverso una vetrina in più, seguita da oltre un milione di ascoltatori.

Qui sotto, la sigla di MarioAndTheCity:

 

Mario&TheCity Sigla (e LaMario Balla )e adesso che abbiamo anche il video della sigla lo possiamo dire per davvero: LaMario is Back (e ho provato anche a ballare….sul canto No Comment)thanks a quella folle amica di Lucyu Photographer e a Sonia Macaddino che mi ha fatto indossare un pezzo della sua arte…..buona visione #citizens

Posted by LaMario on Martedì 22 settembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA