Chi siano e cosa fanno Edward e Bella della Saga di Twilight ormai lo sanno tutti, anche coloro a cui della Saga non importa nulla.

Il loro amore complicato, il triangolo con il povero Jacob e le conseguenze delle loro scelte hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo… ma cosa sarebbe successo se durante la luna di miele Bella Swan non fosse rimasta incinta ma avesse avuto un banale attacco di colite? E se Jacob, stufo di aspettarla, avesse mollato il colpo (e la palestra) e si fosse buttato sui carboidrati?

A queste e a tante altre domande risponderà Succhiami: Brechindòn – la vera storia di Edward e Bella, nuova parodia della Saga di Twilight (dopo Moridmi) diretta da Craig Moss ed interpretata da Heather Ann Davis, Eric Tiede e Franck Pacheco che si prefigge lo scopo di far sorridere i fan e non dei vampiri vegetariani, rivedendo in chiave divertente i fatti intercorsi nell’orignale The Twilight Saga: Breaking Dawn.

Eccone in anteprima un piccolo assaggio:

E la sinossi ufficiale:

“Era ora!!! Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia…”

Succhiami: Brechindòn – la vera storia di Edward e Bella uscirà nelle sale italiane di 13 gennaio 2012 distrubuito da MoviemaxItalia.

Leggi nostra recensione a The Twilight Saga Breaking Dawn: Part 1

Partecipa al concorso: “Scrivi una recensione e vinci i premi del film!

© RIPRODUZIONE RISERVATA