telegram

Bridgerton, chi sono i nuovi “scapoli d’oro” nella terza stagione della serie

I nuovi episodi dell'amatissimo show Netflix introducono nuovi fascinosi personaggi, pronti a portare scompiglio tra le debuttanti

Bridgerton, chi sono i nuovi “scapoli d’oro” nella terza stagione della serie

I nuovi episodi dell'amatissimo show Netflix introducono nuovi fascinosi personaggi, pronti a portare scompiglio tra le debuttanti

bridgerton 3 scapoli

I primi quattro episodi della terza stagione Bridgerton sono appena approdati sulla piattaforma Netflix e hanno già conquistato la prima posizione tra le serie più viste della settimana. La nuova stagione dell’amatissima serie in costume, prodotta dalla geniale Shonda Rhimes, vede la grandiosa riscossa di Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan. L’ex brutto anatroccolo dello show finirà per riscoprirsi una giovane e affascinante donna, contesa da ben 2 uomini, tra i quali c’è proprio quell’amico di cui era sempre stata follemente innamorata, Colin (Luke Newton).

Ma prima che Penelope esca dalla famigerata friendzone, ci sarà un altro ambito scapolo d’oro a cercare di conquistare il suo cuore, una assoluta new entry di Bridgerton nonché un personaggio originale, che non era presente nei romanzi di Julia Quinn. Parliamo naturalmente di Lord Debling, interpretato da Sam Phillips. L’attore inglese aveva già avuto occasione di farsi notare in un’altra serie Netflix di straordinario successo, The Crown, dove ha vestito i panni del dignitario di corte Stephen Chambers. Lord Debling si impone rapidamente come uno degli scapoli più ambiti tra le debuttanti, già che secondo le proverbiali voci di corridoio non solo garantirebbe ampie ricchezze, ma sarebbe spesso assente a causa del suo lavoro, il quale impone lunghi viaggi in luoghi esotici e lontani. Alla sua sposa sarebbero quindi garantiti ampi margini di libertà, oltre naturalmente a un titolo di prestigio e una vita molto agiata.

Ma non è l’unico nuovo personaggio a fare il suo ingresso tra gli intrighi di Bridgerton. Harry Dankworth, interpretato da James Phoon, non manca di attirare l’attenzione grazie alla sua straordinaria avvenenza, per quanto non sembri invece brillare in termini di arguzia. Lord Marcus Anderson, interpretato dall’attore inglese Daniel Francis, attira subito le attenzioni delle matriarche grazie alla sua eleganza e il suo carisma, ma sembra anche che l’uomo possa nascondere dei segreti, destinati probabilmente a essere svelati nella seconda parte della terza stagione della serie, in streaming dal prossimo 13 giugno 2024.

E voi cosa ne pensate? Chi è il vostro personaggio preferito della nuova stagione? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA