telegram

Bridgerton, pioggia di provini per la quarta stagione… ma sono tutti video hard!

La produzione della serie Netflix è invasa dalle audizioni di aspiranti attori e attrici, che forse hanno preso un po' troppo sul serio l'immedesimazione

Bridgerton, pioggia di provini per la quarta stagione… ma sono tutti video hard!

La produzione della serie Netflix è invasa dalle audizioni di aspiranti attori e attrici, che forse hanno preso un po' troppo sul serio l'immedesimazione

Bridgerton

È un lavoro curioso, quello della casting director di Bridgerton Kelly Valentine Hendry. Intervistata nel podcast Should I Delete That?, la creativa ha raccontato un aneddoto interessante avvenuto nelle ultime settimane: la sua casella di posta elettronica è piena di provini per l’attesissima quarta stagione, ma… sono tutti filmini hard.

«Arrivano tutti i giorni. Senza che io abbia richiesto nulla, ricevo continuamente video davvero assurdi. In pratica sono scene di sesso. Non veri e propri video pornografici, ma comunque abbastanza spinti. E le foto sono praticamente dei nudi», ha rivelato Hendry.

Dopo la trionfale terza stagione dedicata all’amore tra Penelope e Colin, per la quarta si dovranno attendere almeno due anni. Il protagonista di Bridgerton 4 non è stato ancora confermato: le ipotesi dei fan spaziano da Benedict Eloise, senza dimenticare la storyline di Francesca, che nell’ultimo episodio ha visto un colpo di scena che ha fatto molto discutere.

Secondo Hendry, gli aspiranti membri del cast sembrano però convinti che toccherà a Benedict: i provini “hot”, infatti, sarebbero in gran parte per il ruolo di Sophie Beckett, la misteriosa dama mascherata di cui il protagonista si innamora nel romanzo Un uomo da conquistare. Secondo i rumors, infatti, la produzione sarebbe alla ricerca di un’interprete per un personaggio femminile dal “nome in codice” di Emily, descritta come una donna tra i 24 e i 30 anni, di origine asiatica, dal carattere coraggioso, piena di risorse e con problemi di fiducia nei confronti del prossimo. 

In ogni caso, la casting director scoraggia le aspiranti Sophie a proseguire con questa modalità (una ragazza le ha persino inviato un video in cui indossava un abito così barocco da riuscire a malapena a muoversi): «È un po’ triste, onestamente. Non capisco perché lo fanno», ha concluso.

Mentre aspettiamo la prossima stagione di Bridgerton, vi ricordiamo che le prime tre e lo spin-off sulla Regina Carlotta sono in streaming su Netflix.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA