brie larson

Chi segue Brie Larson sui social saprà già della sua passione per i videogiochi. Più volte infatti, in particolare durante la quarantena che ci ha costretti a casa per lunghi periodi, l’interprete di Captain Marvel ha condiviso con i fan alcuni dei momenti trascorsi a giocare ad Animal Crossing, uno dei suoi titoli preferiti tra le uscite videoludiche più recenti.

Ultimamente invece, un po’ come il collega di finzione Thor, la nostra Carol Danvers ha iniziato a dedicarsi assiduamente ad un altro celebre multiplayer, Fortnite: Battle Royale, decidendo di coinvolgere anche una collega del MCU nelle sue sessioni: Tessa Thompson, l’interprete di Valchiria.

E proprio a tal proposito, nelle ultime ore Brie Larson ha pubblicato un breve filmato delle loro “lezioni di gaming” – divenuto già virale – in cui la vediamo insegnare all’amica, ancora decisamente inesperta, come usare l’arco. Il risultato? TROVATE IL VIDEO A QUESTO LINK

Mentre le due star del MCU si divertono giocando a Fortnite, ricordiamo che le loro controparti cinematografiche sono in attesa di tornare sul grande schermo. Captain Marvel sarà infatti protagonista del suo secondo standalone, in arrivo nel 2022, dove la vedremo al fianco della new entry Ms. Marvel ma anche di Monica Rambeau, recentemente apparsa in WandaVision.

Tessa Thompson è stata invece avvistata con un nuovo look sul set di Thor: Love and Thunder, dove la vedremo tornare nei panni di Valchiria, divenuta regina di New Asgard dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Che si stia preparando ad affiancare il Dio del Tuono contro l’acerrimo nemico di Fortnite, NoobMaster69

Foto: Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA