L’ultima ospitata di Brie Larson allo show di Jimmy Kimmel non è passata inosservata agli spettatori. L’attrice di Captain Marvel, infatti, indossava un abito particolarmente scollato e sexy, diventando virale nel giro di pochi minuti.
«Sapevo che Brie Larson sarebbe scoppiata su Twitter appena l’ho vista da Jimmy Kimmel… ho anche dovuto smettere di fare zapping! Sta bene», ha scritto un fan in rete, a cui fa eco un altro commento di approvazione: «Brie Larson è letteralmente la persona più attraente che abbia mai messo piede sulla Terra e non potete farmi cambiare idea». E ancora: «Porca paletta! Quel vestito, non riesco a concentrarmi. Jimmy ha difficoltà a guardare nella direzione di Brie. Lei è assolutamente favolosa».
Insomma, il look dell’attrice ha esaltato alla grande il web! Reduce dai successi di Captain Marvel e Avengers: Endgame (il primo ha superato il miliardo di dollari al box office; il secondo è diventato il film che ha incassato maggiormente nella storia), ricordiamo che la Larson tornerà prossimamente nelle sale con Il diritto di opporsi, drama di Destin Daniel Cretton in cui affianca Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Tim Blake Nelson. Successivamente, toccherà poi a Captain Marvel 2, nuovo atteso standalone dedicato a Carol Danvers che però, al momento, non ha ancora una data di release ufficiale.
Foto HP: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA