telegram

Britney Spears, è in arrivo un biopic sull’amata popstar? Le ultime novità faranno impazzire i fan

L'intensa vita della cantante di Baby One More Time sembra destinata ad arrivare sugli schermi

Britney Spears, è in arrivo un biopic sull’amata popstar? Le ultime novità faranno impazzire i fan

L'intensa vita della cantante di Baby One More Time sembra destinata ad arrivare sugli schermi

Britney-Spears

Britney Spears è senza dubbio una delle popstar che hanno maggiormente segnato l’industria musicale degli ultimi 25 anni.

La cantante, diventata celebre in tutto il mondo nel 1998 con il suo primo indimenticabile singolo Baby One More Time, ha vissuto una carriera divisa tra grandi successi, difficoltà personali, cause milionarie con il padre e grandi ritorni senza mai perdere l’affetto dei suoi affezionati fan.

Nelle ultime settimane Britney Spears è inoltre tornata a far parlare di sé per la pubblicazione del suo primo libro di memorie, intitolato The Woman In Me, tra le cui pagine la cantante regala uno sguardo intimo sulle vicissitudini che ha dovuto superare nel corso della sua carriera.

Il libro ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan e sta andando letteralmente a ruba in tutto il mondo. Un fattore che non è sfuggito all’attento occhio delle più importanti major di Hollywood, che ora lo avrebbero messo prepotentemente nel mirino, dando il via ad una serrata lotta per l’ottenimento dei diritti di sfruttamento cinematografico e televisivo.

Tale fermento può indicare una sola cosa: nei prossimi anni la vita di Britney Spears sarà adattata in un prodotto per il grande o piccolo schermo. Ad ora non sono emersi elementi a sufficienza per poter dire se la figura della popstar sarà protagonista di un film, una serie o un documentario; tuttavia, rimane da considerare come negli ultimi tempi i lungometraggi dedicati alle grande dive del pop si siano rivelati perlopiù un buco nell’acqua.

L’ultimo arrivato in ordine di tempo, Whitney – Una voce diventata leggenda, biopic dedicato alla compianta Whitney Houston, non è stato particolarmente amato né dalla critica né dal pubblico. Il tanto discusso biopic dedicato a Madonna, che avrebbe ricoperto anche il ruolo di regista, è invece stato bloccato già durante la fase di pre-produzione.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un biopic su Britney Spears? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Megan Fox prende in giro lo sciopero degli attori e scoppia la bufera: ecco il gesto di Halloween dell’attrice

Foto: Michelangelo Di Battista/Sony/RCA / Getty Images

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA