telegram

Bruce Campbell massacra Batman v Superman: «Non avrebbero mai dovuto girarlo»

L'attore di La casa e L'armata delle tenebre si scaglia contro il cinecomic di Zack Snyder

Bruce Campbell massacra Batman v Superman: «Non avrebbero mai dovuto girarlo»

L'attore di La casa e L'armata delle tenebre si scaglia contro il cinecomic di Zack Snyder

Batman v Superman

È una cosa arcinota che Batman v Superman di Zack Snyder abbia dalla sua diversi detrattori, e tra questi, sappiate che figura anche il mitico Bruce Campbell, protagonista di cult come La casa, L’armata delle tenebre e Bubba Ho-tep – Il re è qui.

Durante una recente intervista, infatti, l’attore ha praticamente massacrato il film con Ben Affleck e Henry Cavill, sostenendo che il cinecomic sia basato su un’idea stupida e che in sostanza, la produzione ha semplicemente sprecato un mucchio di soldi. Qui le sue parole: «Sapete, gli effetti speciali dovrebbero essere usati per raccontare una storia. I film di La Casa riguardano delle insospettabili persone senza poteri speciali a cui accadono cose. […] Ma questi tizi che hanno dei poteri da supereroi, mi fanno addormentare. Se non hai la kryptonite, allora – Batman v Superman. Uno stupido, stupido, stupido concetto. Non avrebbero mai dovuto girarlo. Superman è capace di mandare indietro il mondo con la forza centrifuga, Batman non ci riesce. Superman può volare. È l’uomo d’acciaio. Se mette la mano sull’esofago di Batman, la storia è finita. Quindi hanno speso un sacco di soldi prendendosi in giro. Smettetela di distruggere questi supereroi! Quando avremo finito, avranno tutti lo stesso colore dei capelli e faranno tutti le stesse cose. Cosa c’è di insolito in loro?».

Insomma, che ne pensate in proposito? Reduce da Ash vs. Evil Dead e Lodge 49, ricordiamo che prossimamente Bruce Campbell tornerà come doppiatore di The Last Kids on Earth, attesa serie d’animazione targata Netflix.

Fonte: io9

© RIPRODUZIONE RISERVATA