telegram

Brutte notizie per i fan del Capitano Kirk: la Paramount congela Star Trek 4

Le possibilità che il progetto vada in porto diminuiscono sempre di più

Brutte notizie per i fan del Capitano Kirk: la Paramount congela Star Trek 4

Le possibilità che il progetto vada in porto diminuiscono sempre di più

Star Trek

Sapevamo già che Star Trek 4 fosse a rischio a seguito degli incassi non proprio esaltanti di Beyond, che negli States ha guadagnato molto meno sia rispetto Into Darkness sia il primo reboot di J.J. Abrams, e adesso, la conferma parrebbe proprio essere arrivata: stando a molteplici report dall’estero, infatti, la Paramount avrebbe congelato il film fino a data da destinarsi. Una decisione, questa, che la major avrebbe preso a seguito dell’ultimo abbandono: quello della regista S.J. Clarkson, convocata sul set di un altro attesissimo progetto, ovvero il prequel de Il Trono di Spade.

Questo non è il primo guaio per l’opera: già mesi fa, infatti, era arrivata la notizia che Chris Pine e Chris Hemsworth si erano allontanati dal quarto capitolo per via di alcuni problemi col proprio cachet. Insomma, ora come ora, parrebbe proprio che non sia più rimasto nessuno a bordo! Nessuna menzione nemmeno del vociferato capitolo che potrebbe invece essere curato da Quentin Tarantino, ma ammettiamo di non averci mai creduto troppo, dato che pareva decisamente troppo bello per essere vero.

Insomma, i fan del Capitano Kirk e della sua squadra spaziale si mettano l’anima in pace, anche se ovviamente aspetteremo i prossimi aggiornamenti per vedere se qualcosa possa ancora cambiare!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA