È molto tempo che si parla di un possibile crossover tra X-Men e I Fantastici 4 ed ora sembrerebbe che il progetto stia prendendo forma.

Il regista di X-Men: Apocalypse Byran Singer ha confermato che l’idea di unire i due franchise è possibile, anzi, a Yahoo! racconta: «Queste idee sono sviluppo. Sarebbe un mix quasi spontaneo, perché entrambi sono film di gruppo e sarebbe così naturale metterli insieme».

Purtroppo il regista non si è sbilanciato più di tanto, però basta pensare al fatto che il franchise di X-Men non ha avuto problemi a viaggiare nel tempo in Giorni di un futuro passato, e basandoci sui trailer del film di Josh Trank i nostri Fantastici 4 avranno l’abilità di viaggiare attraverso differenti dimensioni, sia fisiche che temporali. Una possibilità sarebbe quindi quella di incontrarsi e unirsi in una realtà spazio-temporale diversa, creando così il luogo perfetto per le due saghe. Anche perché i prossimi film di entrambe le saghe si svolgeranno uno nel presente, I Fantatsici 4, e l’altro, X-Men: Apocalypse, sarà ambientato nel 1983.

La domanda che però ci sembra più importante in questo momento è: quanto siete eccitati per l’uscita nelle sale di Fantastic 4 – I Fantastici 4?

Il film sarà nelle nostre sale dal 10 settembre: qui potete vedere il trailer finale in italiano!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA