telegram

Buffy, svelata la nuova versione della celebre Ammazzavampiri! [FOTO]

L'originale Buffy ha perso la memoria e tocca ad una nuova Cacciatrice prendere il suo posto

Buffy, svelata la nuova versione della celebre Ammazzavampiri! [FOTO]

L'originale Buffy ha perso la memoria e tocca ad una nuova Cacciatrice prendere il suo posto

buffy ammazzavampiri

Per tutti i fan della serie cult degli anni ’90 e primi 2000 Buffy l’ammazzavampiri, questo è un giorno importante: è stata infatti mostrata per la prima volta la nuova Cacciatrice che prenderà il posto di Buffy Summers, la cui storia è proseguita dopo la serie tv di Joss Whedon in numerose avventure a fumetti.

Proprio da una nuova collana arrivano le prime immagini della nuova protagonista di The Vampire Slayer, ambientata nello stesso universo narrativo di Buffy l’Ammazzavampiri. A mostrarla è BOOM! Studios, casa editrice che ha preso il posto della Dark Horse nella pubblicazione delle storie: creata da Sarah Gailey e disegnata da Michael Shelfer, la nuova era presenta ai fan una nuova Cacciatrice.

L’originale Buffy Summers, quella interpretata da Kristy Swanson nel film del 1992 e quindi da Sarah Michelle Gellar dal 1997 al 2003, è arrivata ad un punto in cui il peso di essere l’eletta Cacciatrice chiamata a combattere senza sosta le forze del male è diventato insostenibile. Con l’aiuto di Giles e Willow, si tenta quindi una strada estrema: rimuovere i traumi di Buffy dalla sua psiche. Le cose non vanno come previsto e Buffy dimentica tutto del suo passato.

Il male però non si è fermato e Sunnydale ha bisogno di una nuova Cacciatrice: da qui arriva il primo sguardo all’eletta chiamata a prendere il posto della celebre protagonista, tanto che il celebre nome è stato addirittura tolto dal titolo dell’albo – disponibile dal 20 aprile 2022.

POTETE VEDERE QUI LA NUOVA BUFFY

Come detto, l’universo di Buffy non si è fermato con la serie tv conclusasi nel 2003. Particolarmente importante è stata Buffy l’ammazzavampiri – Ottava stagione, serie a fumetti creata dallo stesso Joss Whedon che dal 2007 ha proseguito la storia dopo la fine dello show. Oltre a film, serie originale e fumetti, dal 1999 al 2005 è andato in onda anche lo spin-off Angel.

Ora, ecco una nuova occasione per rituffarsi nelle storie fantasy, dark e con tanto humor che hanno reso celebre e cult la serie con Sarah Michelle Gellar: l’Ammazzavampiri è pronta a tornare, solo che in questo caso non sarà l’eroina che abbiamo imparato a conoscere.

Leggi anche: Buffy, uno dei protagonisti attacca Angel, il suo interprete e pure lo spin-off: «Il più noioso di sempre»

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA