Il tempo passa per tutti… anche per i personaggi che più ci stanno a cuore. Recentemente, Michelle Trachtenberg ha dovuto affrontare questa dura realtà quando i suoi follower hanno criticato il suo aspetto fisico, ormai non più quello di una ragazzina come quando interpretava il personaggio per cui è più nota, quello di Dawn Summers in Buffy l’ammazzavampiri.
L’attrice, oggi trentottenne, è cresciuta davanti alla telecamera, avendo debuttato in giovanissima età nel mondo dello spettacolo. Dopo aver ricoperto il ruolo della sorella minore di Buffy (Sarah Michelle Gellar), ha preso parte anche a numerosi lungometraggi e ad altre famose serie Tv, tra cui Gossip Girl e Criminal Minds.
Qualche giorno fa, l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie insieme alla star del franchise di Spy Kids, Alexa PenaVega, e non ha gradito un commento arrivato da parte di un follower. Il messaggio recitava: «Michelle, sembri malata. Stai bene?». L’interprete di Dawn Summers in Buffy ne ha approfittato per rispondere a tono: «Spiegami cosa intendi quando dici che sembro malata. Forse hai scordato il calendario e ti sei dimenticato che non ho più 14 anni, ma 38. Che tristezza che tu abbia lasciato un commento del genere».
Trachtenberg ha poi fatto seguito alle sue parole pubblicando una serie di selfie con i suoi nuovi capelli rosa, con didascalie che lanciano frecciatine alle critiche negative ricevute, ad esempio: «Recentemente ho ricevuto diversi commenti sul mio aspetto fisico. Non mi sono mai rifatta nulla, sono felice e in salute. Fatevi gli affari vostri, haters», oppure: «Questa è la mia faccia. Non sono malnutrita e non ho problemi. Perché dovete mandarmi tutto questo odio? Controllate il calendario».
Nonostante ciò, i fan di Buffy e degli altri franchise a cui la prolifica star ha preso parte non sono comunque convinti della spiegazione. Alcuni sospettano infatti che l’attrice stia nascondendo dei problemi di salute, che sarebbero evidenti dal suo colorito, dai capelli e dagli occhi. Altri, invece, lodano la scelta di Trachtenberg di pubblicare degli scatti al naturale e senza filtri o modifiche, sottolineando come questo sia inusuale per le donne del mondo dello spettacolo.
Fonte: ET
© RIPRODUZIONE RISERVATA