Bumblebee: le prime reazioni della stampa al prequel di Transformers sono sorprendenti
whatsapp

Bumblebee: le prime reazioni della stampa al prequel di Transformers sono sorprendenti

L'avventura 80's del maggiolino giallo avrà convinto la critica?

Bumblebee: le prime reazioni della stampa al prequel di Transformers sono sorprendenti

L'avventura 80's del maggiolino giallo avrà convinto la critica?

Il 20 dicembre farà il suo debutto nelle sale italiane Bumblebee, l’attesissimo prequel di Transformers ambientato negli anni ’80 ed incentrato sulle avventure del celebre maggiolino giallo, alle prese con una nuova missione al fianco della sua fedele amica Charlie, interpretata da Hailee Steinfeld.

In attesa che il film arrivi nei cinema, sono comparsi online i primi commenti della stampa americana, che per il momento parlano di un prequel decisamente soddisfacente e degno del franchise, se non addirittura superiore, tanto che attualmente può vantare il 100% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Ecco alcuni estratti dei commenti presenti sul sito:

Variety: Bumblebee è fondamentalmente il film che i fan della serie animata degli anni ’80 desideravano da sempre.

Los Angeles Times: Bumblebee ha abbastanza intelligenza, umorismo e fascino da sviluppare una voce propria, che non è cosa da poco nel contesto di un simile franchise.

Indiewire: I fan dei classici Transformers saranno entusiasti. Ma c’è anche un’intera nuova generazione di ragazzini che vedrà una ragazza guidare con il sorriso sul volto.

Hollywood Reporter: Una rivisitazione efficace che porta con sé anche una certa somiglianza con i classici film per giovani del produttore esecutivo di Bumblebee, Steven Spielberg.

The Wrap: Come correzione della serie, che ne riporta indietro la complessa mitologia per ricominciare dall’inizio, è enormemente efficace.

Uproxx: Sono sorpreso come chiunque altro di scriverlo, ma Bumblebee è davvero una delizia.

We Live Entertainment: Il film live-action dei Transformers che tutti avremmo voluto vedere negli anni ’80.

Insomma, sembra proprio che il maggiolino giallo abbia davvero convinto tutti!

Nell’attesa che arrivi nelle sale, vi ricordiamo che Bumblebee è diretto da Travis Knight e vanta un cast che comprende anche John Cena, Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker e Kenneth Choi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA