È online il primo trailer di By the Sea, il nuovo film scritto e diretto da Angelina Jolie, dove l’attrice recita al fianco del marito Brad Pitt.

I due tornano a lavorare insieme dopo 9 anni dal successo (e dall’inizio del loro amore sul set) di Mr. & Mrs. Smith.

By the Sea è stato interamente girato a Malta la scorsa estate, anche se ambientato in Francia, e racconta la storia di una coppia, lo scrittore americano, Roland (Brad Pitt) e la moglie Vanessa (Angelina Jolie), che si ritrovano a passare le vacanze dell’estate del 1970 in Francia. I due sfrutteranno questo tempo per cominciare a fare i conti con le questioni irrisolte nella propria vita.

Nel cast anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.

Ambientato in Francia a metà degli anni ’70, il film segue la storia di Vanessa (Jolie), ex-ballerina, e di suo marito Roland (Brad Pitt), che arrivano in una tranquilla e pittoresca città di mare colti da una crisi. Trascorrendo però del tempo con altri viaggiatori, tra cui i neosposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), e gli abitanti del posto Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), la coppia comincerà a fare i conti con le questioni irrisolte nella propria vita.

By the Sea sarà nelle sale americane il prossimo 13 novembre. Qui il trailer e a seguire alcune still del film:

Fonte: IndieWire

© RIPRODUZIONE RISERVATA