telegram

By the Sea: il film con Angelina Jolie e Brad Pitt uscirà a novembre. Diffusa una nuova immagine ufficiale

Nel cast del film, che racconta di una coppia in crisi, anche Mélanie Laurent e Richard Bohringer

Anche se l’ultimo film da regista di Angelina Jolie, Unbroken, è stato un po’ deludente al box office e nella stagione delle premiazioni, la Universal Pictures è comunque ottimista sul prossimo lavoro dell’attrice, By the Sea, nel quale reciterà a fianco del marito Brad Pitt.

Lo studio ha infatti rivelato che la data d’uscita del film è stata fissata per il 13 novembre 2015, una settimana prima, quindi, dell’uscita del blockbuster Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2. Al weekend d’esordio dovrà vedersela con il dramma Warner The 33, il reboot dell’horror The Ring e la commedia Rick and the Kasbah.

La Jolie ha cominciato la produzione di By the Sea prima della release di Unbroken, girando la scorsa estate a Malta. Nella pellicola, la Jolie e Pitt interpretano una coppia americana in crisi in vacanza in un pittoresco resort francese nel 1970. Durante il viaggio, i due affronteranno i drammi irrisolti della loro vita. Nel cast ci saranno anche Mélanie Laurent e Richard Bohringer.

Secondo il comunicato stampa ufficiale, il film dovrebbe ricordare i tratti distintivi del cinema europeo nonché il teatro degli anni ’60 e ’70.

Online, inoltre, è stata diffusa una nuova immagine del film:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA