telegram

#ByMySide: trailer e anteprime per il pubblico della web series di Flavio Parenti

Tre ragazzi, membri di una rock band, bloccati in un parcheggio durante una lunga notte. Un thriller generazionale in 14 episodi

#ByMySide: trailer e anteprime per il pubblico della web series di Flavio Parenti

Tre ragazzi, membri di una rock band, bloccati in un parcheggio durante una lunga notte. Un thriller generazionale in 14 episodi

Debutterà il 29 marzo sul canale YouTube bymysidewebseries, #ByMySide, il serial per il web pensato, diretto e interpretato da Flavio Parenti – ma è già disponibile il trailer ufficiale, che trovate in coda all’articolo.
#ByMySide, che sarà disponibile a cadenza settimanale per un totale di 14 puntate, racconta la lunga notte di una rock band composta da tre musicisti, che aspettano il ritorno del loro frontman scomparso misteriosamente alcuni mesi prima.

Un thriller generazionale, con venature punk, che galleggia in una dimensione metafisica, alternando le vicende dei tre – bloccati in un parcheggio sotto il cielo buio, illuminati solo dalle luci dei neon – a una serie di flashback che compongono pian piano il quadro di un passato misterioso.

#ByMySide, scritto assieme a Pier Luigi Pasino, e interpretato – oltre che dallo stesso Pasino – anche da Matteo Alfonso e Jacopo Bicocchi, segna il debutto di Parenti nella produzione e regia di una web series. Reduce dal successo televisivo di Cenerentola – in cui interpretava il ruolo del principe innamorato della protagonista – e prossimamente protagonista della miniserie televisiva di Pupi Avati Un matrimonio, al fianco di Micaela Ramazzotti, l’attore di origini francesi formatosi presso il Teatro Stabile di Genova, sarà quest’anno anche nei nuovi film di Woody Allen To Rome with Love  e di Peter Greenaway Goltzius & The Pelican Company.

Flavio Parenti stesso presenterà in anteprima alla stampa e al pubblico il primo episodio durante due parties musicali a ingresso libero, con inizio alle 21:30: lunedì 26 marzo al Rocket di Milano e martedì 27 marzo alla Casa Clementina di Roma. Durante le serate verranno presentati anche diversi contributi speciali ed il videoclip – con scene tratte dal serial – Time of The Signs, primo singolo dell’album omonimo della band Hate Boss, in uscita il 30 marzo. A ribadire l’anima rock e multimediale del progetto, il 26 marzo al Rocket di Milano gli stessi Hate Boss suoneranno dal vivo i brani del loro album.

© RIPRODUZIONE RISERVATA