Can Yaman insultato su Twitter: l’attore turco chiude l’account e lascia un messaggio

L'interprete di DayDreamer ha sorpreso tutti abbandonando la piattaforma social. Ecco perché gli utenti si sono scagliati contro di lui

Can Yaman

All’inizio della settimana il magazine Chi ha lanciato un presunto scoop che ha immediatamente fatto il giro dei social: l’attore turco Can Yaman potrebbe avere una relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. Notizia che sembrerebbe trovare una prima conferma nelle foto diffuse dal settimanale, che immortalavano la coppia in atteggiamenti intimi.

Ovviamente, le reazioni dei fan dell’interprete di DayDreamer – tra le star al momento più apprezzate dal pubblico italiano – non si sono fatte attendere, tanto che le pagine social dell’attore sono state sommerse da numerosi commenti relativi alla sua presunta relazione con la Leotta. Tra tante domande, non sono mancate però anche delle osservazioni poco carine e, in alcuni casi, dei veri e propri insulti da parte di fan poco felici della notizia, che hanno spinto Can Yaman a prendere una decisione piuttosto drastica: sospendere il suo account di Twitter.

Prima di farlo, tuttavia, il divo ha lasciato un messaggio in risposta alle centinaia di persone che gli avevano chiesto di confermare o smentire le voci sulla love story. Un messaggio che, forse a causa dell’esasperazione per gli insulti ricevuti, è stato comprensibilmente duro: “Fatti miei. Punto”.

Can Yaman, ricordiamo, oltre ad aver recitato in DayDreamer, è stato anche uno dei protagonisti degli show Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Bay Yanlış. Prossimamente lo vedremo anche in una produzione tutta italiana: la serie tv dedicata a Sandokan sviluppata da Lux Vide e con l’attore nei panni del protagonista.  

Foto: Getty (Juan Naharro Gimenez)

Fonte: Corriere

© RIPRODUZIONE RISERVATA