Cannes 2015, è il giorno di Youth – La giovinezza: il video del Sorrentino Day

Il regista italiano presenta il suo film in concorso alla 68ma edizione del Festival: ma la critica è divisa

Recensioni, video e foto dei protagonisti: visita la nostra sezione su Cannes 2015 per scoprire tutto sul Festival

Paolo Sorrentino è da sempre un regista che divide. Anche La grande bellezza si era trascinato critiche e applausi sino agli Oscar e ora il cammino di Youth – La giovinezza comincia nello stesso modo (leggi la nostra recensione). Presentato in concorso al Festival di Cannes, in contemporanea con l’uscita nelle sale italiane, il film ha provocato una spaccatura tra i giornalisti: da una parte i sostenitori, dall’altra i detrattori.

Fatto sta che la scena oggi era tutta per il regista italiano, sbarcato sulla Croisette insieme al grande cast del film, composto da Harvey Keitel, Michael Caine, Rachel Weisz, Jane Fonda e Paul Dano (guarda le immagini più belle del photocall).

Nel video che trovate qui sotto, l’arrivo al festival di regista e attori, insieme al commento di Giorgio Viaro ed Eva Carducci. Subito dopo, la nuova puntata integrale di BreaKing Pop:

 

#Cannes2015, è il giorno di Paolo Sorrentino con Youth – La giovinezza. Il video dell’arrivo di regista e cast e del nostro commento al film.#BreaKingPopSubscribe: http://goo.gl/nJCB1z

Posted by Best Movie on Mercoledì 20 maggio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA