Recensioni, video e foto dei protagonisti: visita la nostra sezione su Cannes 2015 per scoprire tutto sul Festival

Al Festival di Cannes oggi tocca al Piccolo Principe di Mark Osborne, che ha adattato per il grande schermo il celebre romanzo di Antoine de Saint-Exupéry (guarda il trailer). Il film è tra i titoli d’animazione più attesi dell’anno e nelle sale italiane uscirà a dicembre 2016. Giorgio Viaro ed Eva Carducci l’hanno visto alle proiezioni stampa mattutine e ce ne parlano nel video che trovate in fondo a questo articolo.

L’appuntamento ufficiale sulla Croisette, invece, è fissato per le 19.00 di stasera, quando si abbasseranno le luci della sala Lumière del Palais des Festival. E il red carpet riunirà gli attori americani, francesi e italiani che hanno prestato la voce all’adattamento: insieme a Benicio Del Toro, Riley Osborne, Mackenzie Foy, Marion Cotillard, André Dussollier, Vincent Cassel, Guillaume Gallienne, Florence Foresti saranno presenti anche i “nostri” Stefano Accorsi, PIF e Alessandro Siani.

Di seguito, la video-recensione e la nuova puntata integrale di BreaKing Pop:

 

Il Piccolo Principe sbarca a #Cannes2015: la nostra video-recensione in anteprima dell’adattamento animato.#BreaKingLoveSubscribe: http://goo.gl/nJCB1z

Posted by Best Movie on Venerdì 22 maggio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA