A sette giorni dal Day One, il Festival di Cannes ha già regalato diversi film da ricordare, che hanno riscosso gli applausi della stampa. L’ultimo di questi è Sicario, thriller di Denis Villenueve con Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin (qui la nostra recensione). Il film è tra i candidati alla vittoria della Palma d’Oro, e Giorgio Viaro e Gabriele Niola provano a fare dei pronostici su chi si aggiudicherà il riconoscimento.

Il cinema, a Cannes, si respira a ogni angolo, pure negli hotel più lussuosi, come il Carlton (dove abbiamo visto installazioni con i Peanuts protagonisti) e il Majestic, addobbato in stile Hunger Games. Un connubio tra Settima Arte e glam, a cui si iscrivono il party di Inside Out (altro successo di critica: leggi la nostra recensione) organizzato sulla spiaggia – davanti proprio al Carlton – e l’evento di Chopard (azienda svizzera di gioielli, orologi e accessori di lusso), culminato con un concerto di Robbie Williams, esclusivo per 700 invitati. Tra le star presenti, anche Leonardo DiCaprio, pizzicato con Adriana Lima e Paris Hilton.

Eva Carducci ci racconta tutto questo nel video qui sotto:

 

Le previsioni per la Palma d’Oro, Leo DiCaprio avvistato con Adriana Lima e Paris Hilton, i party di Inside Out e Chardon (con concerto di Robbie Williams): bella la vita a Cannes! Il video.#Cannes2015#BreaKingPopSubscribe: http://goo.gl/nJCB1z

Posted by Best Movie on Martedì 19 maggio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA