Cannes 70: annunciati i festeggiamenti per i 15 anni di Best Movie

Tante novità in occasione dei quindici anni della rivista, tra cui la nascita del Best Movie 15 Award all'interno del Premio Kineo

I 15 anni di Best Movie

Quest’anno, Best Movie, rivista di cinema del gruppo editoriale E-Duesse, festeggia il suo 15mo compleanno e per celebrare questi tre lustri di vita e di accesa passione per il cinema, sono in previsione diverse novità.

I festeggiamenti sono stati annunciati stamattina presso l’Italian Pavilion della 70esima edizione del Festival di Cannes, nell’ambito della presentazione della quindicesima edizione del Premio Kineo – Diamanti al cinema, l’unico riconoscimento votato dal grande pubblico delle sale. I premi in questione verranno assegnati il prossimo 3 settembre durante la Mostra del Cinema di Venezia.

Sono quattro anni che Best Movie porta avanti una partnership con il Premio Kineo e assegna il Premio al miglior talento italiano dell’anno (raccogliendone anche i voti del pubblico sul sito). Per l’occasione sarà assegnato un nuovo premio, Best Movie 15 Award che celebrerà un talento cinematografico che si è distinto nel corso di questi 15 anni.

Questa sarà una delle tante novità in occasione del quindicesimo anniversario, che si celebrerà poi al Lido, con una grande festa, alla quale parteciperanno nomi importanti del cinema italiano ed internazionale e che si svolgerà dopo la premiazione dei Premi Kineo.

Vi terremo aggiornati!

I-quindici-anni-del-Premio-Kineo

© RIPRODUZIONE RISERVATA