Canta Mary Poppins e vinci Saving Mr. Banks!
whatsapp

Canta Mary Poppins e vinci Saving Mr. Banks!

Grazie a Best Movie 50 biglietti per l'anteprima del film con Tom Hanks nei panni di Walt Disney aspettano gli autori delle migliori performance video postate su Twitter

Canta Mary Poppins e vinci Saving Mr. Banks!

Grazie a Best Movie 50 biglietti per l'anteprima del film con Tom Hanks nei panni di Walt Disney aspettano gli autori delle migliori performance video postate su Twitter

UPDATE 13/02/2014: Il contest è chiuso.

 

UPDATE 10/02/2014: Da oggi è possibile vincere i 25 biglietti (validi per 2 persone) per l’anteprima di Saving Mr. Banks anche tramite un altro contest. Scopri tutti i dettagli

 

Ha divertito ed emozionato generazioni di bambini e fatto cantare milioni di adulti in tutto il mondo, guadagnandosi un posto d’onore nella Storia della Settima Arte. Oggi la canzone simbolo di Mary Poppins, “Supercalifragilistichespiralidoso”, scritta da Richard e Robert Sherman, torna protagonista grazie alla dramedy biografica Saving Mr. Banks, che approderà in Italia il 20 febbraio svelandoci i retroscena della genesi dell’opera e dell’intero capolavoro Disney del 1964. Sotto l’egida di John Lee Hancock, Tom Hanks ed Emma Thompson vestono straordinariamente i panni di Walt Disney e Pamela Lyndon Travers, raccontando il loro atteso incontro per ottenere i diritti del libro della scrittrice che ideò la tata dei sogni delle figlie del cineasta, desiderose di vederla prendere vita sul grande schermo… Perché come diceva Disney in persona: «Se puoi sognarlo, puoi farlo».

In omaggio a questo inno di positività, Best Movie ha ideato un contest che darà ai lettori l’opportunità di dare sfogo alla propria creatività e vivere la magia del film in anteprima.

25 biglietti (validi per due persone) per le anteprime di Saving Mr. Banks – che si terranno il 17 febbraio 2014 nelle principali città italiane – aspettano gli autori delle migliori interpretazioni di “Supercalifragilistichespiralidoso”.

 

COME PARTECIPARE

Dal 6 febbraio alle ore 23:59 del 12 febbraio, i lettori saranno invitati a realizzare un video in cui essi stessi, da soli o in compagnia, cantano “Supercalifragilistichespiralidoso”. Basta anche una strofa, minimo 20 secondi. Il video dovrà essere pubblicato su YouTube e postato su Twitter con Hashtag #SuperCaliCantoIo e Menzione @BestMovieItalia. (Importante: attenzione agli spazi e ai refusi; Hashtag e Menzione non corretti non ci permettono di visualizzare i vostri Tweet).

La redazione valuterà le performance postate e sceglierà le 25 migliori. Criteri di valutazione saranno: creatività, qualità e rispetto del comune senso del pudore.

I vincitori verranno contattati per ricevere i dettagli dell’acquisizione del premio e altresì annunciati online con una news su Bestmovie.it.

 

PREMIO

I 25 concorrenti primi classificati, secondo l’insindacabile giudizio della redazione, riceveranno 2 biglietti per le anteprime di Saving Mr. Banks che si terranno il 17 febbraio 2014 nei circuiti UCI e The Space Cinema delle seguenti città: Bologna, Palermo, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino. I vincitori verranno contattati dalla redazione e invitati a inviare i loro dati via mail alla medesima, che fornirà ai premiati il link di un sito ad hoc dal quale scaricare e stampare i vaucher per le proiezioni. Sul sito, un menu a tendina consentirà a ogni utente di scegliere il cinema dove andare a vedere il film.

N.B.

Per i contest, Twitter ha adottato e reso pubbliche delle chiare linee guida da seguire, di cui riassumiamo i punti salienti di seguito:

  • Evitate l’uso di account multipli: creare tanti account Twitter diversi per partecipare al contest rischia di far sospendere da Twitter tutti i vostri account. Chiunque usi più account per partecipare sarà squalificato.
  • Evitare la pubblicazione di Tweet ripetuti: postare Tweet duplicati, o tanto simili da sembrare duplicati, o multipli aggiornamenti o link è una violazione delle norme di Twitter e rischia di compromettere la qualità della funzione di ricerca. Non sono quindi accettati più Tweet in una sola giornata.

 

Tutti gli aggiornamenti su Saving Mr. Banks su

www.sepuoisognarlopuoifarlo.it

Facebook: www.facebook.com/SavingMrBanksIT

Twitter: twitter.com/SavingMrBanksIT e @SavingMrBanksIT; Hashtag: #SePuoiSognarloPuoiFarlo e #SavingMrBanksIT

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA