telegram

Capitan America: Civil War, William Hurt sarà un Generale Ross molto diverso

L'attore racconta i cambiamenti attuati sul suo personaggio rispetto a L'Incredibile Hulk

Capitan America: Civil War, William Hurt sarà un Generale Ross molto diverso

L'attore racconta i cambiamenti attuati sul suo personaggio rispetto a L'Incredibile Hulk

Sapevamo già che il terzo Capitan America sarebbe stato grande quando venne annunciato il sottotitolo Civil War e che vi avrebbe partecipato Robert Downey Jr., ma quando la Marvel ha svelato l’intera lista del cast, si è rivelato davvero impressionante. Perché include tutta la nuova squadra degli Avengers assemblata alla fine di Age of Ultron, l’Ant-Man di Paul Rudd, un nuovo personaggio interpretato da Martin Freeman e un vecchio personaggio proveniente da L’Incredibile Hulk, quello con Edward Norton, per intenderci.

William Hurt riprenderà il suo ruolo come Generale Ross in Captain America: Civil War, e quando il film uscirà nei cinema saranno passati ben otto anni da quando l’attore ha interpretato il Generale Ross nell’Hulk di cui sopra. Quel film era la seconda produzione di Marvel come studio indipendente, e venne fuori lo stesso anno di Iron Man, quando ancora l’MCU, l’universo completo era ben lontano dal formarsi.

IGN ha incontrato William Hurt e si è fatto spiegare quanto e come sarà diverso Ross nei due film:

«Ho amato recitare Ross la prima volta, perché sono stato capace di creare un ego grande tanto quanto il mostro che stava inseguendo. E uno deformato per giunta. [Ross in Civil War] è diverso perché ha uno stile diverso. Più moderno. Quello che hanno fatto è prendere il personaggio del vecchio film e rinnovarlo. Sarà davvero nuovo, davvero differente. E mi piace parecchio. Non ho avuto molto tempo per capirlo, ma sto facendo del mio meglio. E non mi hanno ancora licenziato…».

È bello che Hurt ammetta che la vastità dell’Universo Marvel può generale confusione, ma sembra comunque che tornare a fare il Ross nell’MCU gli piaccia. E se riportare il personaggio in Civil War è il primo passo per un film dedicato a Hulk, beh… tanto meglio.

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA