Cappuccetto rosso ora ha il suo protagonista maschile

Sarà Shiloh Fernandez, un nuovo volto di Hollywood, a far innamorare la bella Amanda Seyfried nel film di Catherine Hardwicke

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Amanda Seyfried è stata scelta come protagonista di Girl With the Red Riding Hood, il nuovo film di Catherine Hardwicke (Twilight) su Cappuccetto rosso. Ora Heatvision ci rende noto che anche il protagonista maschile è stato designato.

A interpretare Peter, un giovane taglialegna orfano che farà innamorare la protagonista (Seyfried), sarà Shiloh Fernandez, una nuova leva di Hollywood pronta per il salto sul grande schermo dopo aver interpretato serie tv quali Jericho e United States of Tara, il giovane attore aveva anche sostenuto il provino per interpretare il ruolo di Edward in Twilight. Ad ogni modo, ottenere la parte non deve essere stato facile, Fernandez ha infatti sostenuto ben sette provini  prima di essere scelto.

Il film Girl With the Red Riding Hood, prodotto dalla Warner Bros. e scritto da David Johnson (Orphan), sarà una versione gotica, molto dark,  della fiaba di Cappuccetto rosso, in cui la protagonista vive in un villaggio medievale terrorizzato da un lupo mannaro.

A produrre il film è la Appian Way di Leonardo Di Caprio e Jennifer Killoran. L’uscita nelle sale è prevista per il 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA