telegram

Captain America: Brave New World, svelato il look di un atteso villain [FOTO]

Dopo la clamorosa conferma dell'ingresso di Giancarlo Esposito nel cast scopriamo nuove indiscrezioni sul cinecomic Marvel

Captain America: Brave New World, svelato il look di un atteso villain [FOTO]

Dopo la clamorosa conferma dell'ingresso di Giancarlo Esposito nel cast scopriamo nuove indiscrezioni sul cinecomic Marvel

Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World è tra le novità più attese tra i fan del Marvel Cinematic Universe di tutto il mondo. E così, subito dopo il clamoroso annuncio che ha formalizzato l’ingresso di Giancarlo Esposito nel cast del cinecomic con Anthony Mackie, una nuova foto trafugata dal set del film diretto da Julius Onah ha mandato in fibrillazione i fan.

Nell’immagine, diffusa su X dagli scooper di The Cosmic Circus, vediamo infatti Rosa Salazar, interprete di Rachel Leighton, alias Diamondback, sfoggiare i capelli rosa fluo che già caratterizzavo il suo personaggio negli albi a fumetti.

GUARDA QUI L’IMMAGINE DAL SET DI CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD

Oltre a suggerire l’idea che l’attrice sfoggerà un look molto fedele alla sua controparte fumettistica, la foto suggerisce peraltro un’altra importante indizio sulla possibile trama di Captain America: Brave New World.

Negli scorsi mesi era infatti trapelato il rumor che tutti i villain appartenenti alla cosiddetta Serpent Society fossero stati estromessi dalla sceneggiatura del film. Ora, sappiamo invece che almeno una tra le figure di questo gruppo di villain sarà certamente presente nel cinecomic, mentre non conosciamo ancora il destino dei suoi alleati Rattler, Constrictor, Asp e Cobra.

Oltre a Rosa Salazar, il cast del film vedrà tra le sua fila Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, ormai novello Cap; Liv Tyler di ritorno nei panni di Betty Ross; Tim Blake Nelson di ritorno nel ruolo del Dr. Samuel Sterns aka Il Capo; Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres, il nuovo Falcon; Shira Haas nel ruolo di Sabra; Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross; Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley; Xosha Roquemore in un ruolo non ancora comunicato e l’ultima new entry Giancarlo Esposito, anch’esso in un ruolo ancora avvolto nel mistero.

Captain America: Brave New World è atteso nei cinema per il 14 febbraio 2025.

Leggi anche: Captain America, spunta un nuovo amore per l’eroe. Ed è nota ai fan Marvel [FOTO]

Foto: Marvel Studios

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA