Le riprese di Captain America: Civil War sono finite e gli schieramenti rivelati. Ora è tempo di altre curiosità!

Chris Evans parla del suo Capitano Rogers, durante la promozione del suo esordio alla regia, Before We Go (qui potete vederne il trailer), e quando MTV gli chiede qualcosa sugli schieramenti di Civil War, e che secondo il giornalista la squadra Captain America sembra avvantaggiata, l’attore risponde: «Dici? Beh, dovrai vedere il film per scoprirlo».

La domanda sembra sia stata ispirata da alcuni rumor che vedono nella squadra di Iron Man una spia di Cap, nello specifico Vedova Nera o Spider-Man, che sappiamo cambierà squadra a metà film.

Parlando con USA Today l’attore si sbottona su quella che sarà la vita amorosa del Capitano:«Capitan American non è il ragazzo che sa cosa sia l’amore. Lo vuol, ci pensa, sa che gli manca qualcosa, ma non lo ha mai provato». Sappiamo con sicurezza che Emily Van Camp avrà un ruolo più grande rispetto al film precedente, che sia lei l’interesse amoroso di Steve?

Captain America: Civil War sarà nelle sale il 5 maggio 2016. Se vi siete persi le still trapelate del trailer recuperatele qui!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA