telegram

Captain America: Civil War, Chris Evans sulla sua scena con Spider-Man!

Cosa sarà successo tra Cap e Spidey?

Captain America: Civil War, Chris Evans sulla sua scena con Spider-Man!

Cosa sarà successo tra Cap e Spidey?

Manca davvero pochissimo all’arrivo nelle sale di Captain America: Civil War nelle sale e il protagonista Chris Evans in una recente intervista durante il tour promozionale ha parlato di una delle sue scene preferite del film: quella girata insieme al nuovo Spider-Man Tom Holland!

«Non voglio svelare troppo, ma è breve! Ho amato davvero molto la scena che abbiamo girato insieme, è breve, un piccolo occhiolino, un piccolo cenno del capo. È stato bello e penso che Spider-Man sia fenomenale!». Questa la risposta di Evans quando gli viene chiesto cosa pensa Cap del suo primo incontro con Spidey!

E anche chi ha già visto il film non fa altro che ripetere quanto il bimbo ragno di Tom Holland sia indimenticabile!

Vi ricordiamo che l’attesissimo film dei fratelli Russo arriverà nelle nostre sale il prossimo 4 maggio e che vedrà il ritorno anche di Robert Downey Jr. (Tony Stark), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Paul Bettany (Visione), Anthony Mackie (Falcon) e Don Cheadle (War Machine). E il debutto di Daniel Brühl (Barone Zemo), Martin Freeman (il cui ruolo è stato finalmente svelato) e dello Spider-Man di Tom Holland, che si è mostrato per la prima volta nell’ultimo trailer.

E voi da che parte state?

Fonte: CBM

Civil War, non solo Spider-Man: le rivelazioni del nuovo trailer. La gallery:

© RIPRODUZIONE RISERVATA