Captain America: Civil War – drastico cambio di Look per Vedova Nera? Foto

Il primo film della Fase 3 Marvel uscirà nelle nostra sale il 4 maggio 2016

Attualmente, la bella Scarlett Johansson si è presa un pausa dalla riprese dell’atteso Captain America: Civil War, ma dalla nuova pettinatura esibita dall’attrice nelle foto riportate da Just Jared, sembra che Vedova Nera subirà un drastico cambio di look nel primo film della Fase 3 Marvel.

Come si può osservare nell’immagine in calce, infatti, la Johansson è stata avvistata in giro con una pettinatura diversa da quella che siamo abituati a conoscere, decisamente più corta. Non sarebbe un grosso problema, se non fosse che l’attrice cerca palesemente di nasconderla con un cappello e che la tonalità del colore è sempre sul rosso, cosa che potrebbe indicare che sia questo il suo nuovo look in Civil War. Ricordiamoci, poi, che nel ciclo di Daredevil di Frank Miller, Vedova Nera sfoggiava uno stile molto simile.

Avendo visto, però, la Johansson sul set di Atlanta con il suo classico taglio di capelli, potrebbe significare che questo nuovo look sia legato in qualche modo alla trama? Cosa ne pensate?

Captain America: Civil War uscirà nelle nostra sale il 4 maggio 2016.

Cliccate sulla foto per aprire la gallery di Just Jared:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA