Chiunque abbia visto Ant-Man di Peyton Reed saprà benissimo quanto il primo incontro tra il supereroe e Falcon sia stato tutt’altro che amichevole. Eppure, i due sono destinati a ritrovarsi anche nell’imminente Captain America: Civil War, e per di più nella stessa squadra! Come finirà? Si prenderanno a botte? Cercheranno di uccidersi a vicenda?

Fortunatamente no. Anzi, sembrerebbe proprio che si formerà un legame particolare fatto di battutine e prese in giro, un po’ alla Legolas e Gimli ne Il Signore degli Anelli. Spiega Anthony Mackie in un’intervista: «Sì, la nostra relazione è… sì [ride]. Crescerà in Civil War. Ma è Paul Rudd. Paul Rudd e io ci prendiamo in giro tutto il tempo, quindi la cosa viene trascinata fino al film».

Come già sappiamo, Civil War vedrà i supereroi in lotta l’uno contro l’altro per via di un possibile provvedimento governativo. I toni, insomma, saranno parecchio seri se non addirittura sull’orlo del dramma: che a provvedere i tocchi di leggera comicità possano essere proprio Ant-Man e Falcon? Per saperlo con certezza, non rimane che attendere l’uscita italiana della pellicola, prevista il 4 maggio 2016.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA