Captain America: Civil War, i titoli di testa creati da un trio di YouTuber. Il video FAN-MADE

Il film diretto dai fratelli Russo sarà finalmente nelle sale il prossimo 4 maggio!

Il primo teaser trailer di Captain America: Civil War verrà rilasciato a novembre (probabilmente in occasione dell’uscita nelle sale di SPECTRE) e i fan sono impazienti di vedere del footage del comicmovie diretto dai fratelli Russo da moltissimo tempo, esclusi ovviamente i fortunati presenti alla D23 Expo ad agosto (o quelli che si sono accontentati delle descrizioni e delle immagini trapelate).

Ad alcuni fan il materiale concesso finora dalla Marvel non è sembrato sufficiente e si sono uniti per creare un video a dir poco convincente: una reinterpretazione di come potrebbero essere i titoli di testa del terzo film dedicato al Capitano Rogers.

Saruhan Saral sul suo canale YouTube mightyraccoon!, ha caricato il video fan-made che trovate in calce e il web si è scatenato! Ma lo studente di graphic design residente a Istanbul non ha fatto tutto da solo: Bryan Arata ha scritto la colonna sonora e lo YouTuber Shadow Rabbit ha creato il logo.

Nei titoli di testa troviamo (in ordine di apparizione): Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), il Soldato d’Inverno/Bucky (Sebastian Stan), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner), Falcon (Anthony Mackie) e sulla sua ala Scott Lang (Paul Rudd), i nuovi Avengers Visione (Paul Bettany) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), War Machine (Don Cheadle) contro il villain Crossbones (Frank Grillo), l’Agente 13 (Emily VanCamp) e il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross (William Hurt). Fanno il loro debutto anche Black Panther (Chadwick Boseman) e Spider-Man (Tom Holland).

Per vedere Civil War nelle sale dobbiamo aspettare ancora il 4 maggio 2016, nell’attesa godiamoci il video offerto da Saral e fateci sapere se secondo voi ci sono buone possibilità che si avvicini agli opening credits che vedremo in primavera nelle sale!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA