In attesa del primo trailer di Captain America: Civil War, un fan ha postato su Twitter una foto del merchandise dedicato al nuovo film dei fratelli Russo che ci mostra il possibile nuovo costume del Capitano Rogers (la trovate in calce all’articolo).

I cambiamenti sembrano minimi, ma per i fan dei fumetti risulteranno sicuramente rilevanti! Per anni si è parlato di un nuovo costume per Chris Evans, magari qualcosa più simile a un armatura rispetto alla maglia di tessuto del primo film dedicato al Vendicatore che poi pian piano si è evoluta in qualcosa di più moderno e sofisticato. E sembra proprio che la promo art esibita sul merchandise confermi questa teoria: in Civil War vedremo un nuovo costume, anche se molto probabilmente non si avvicina lontanamente alle aspettative dei fan.

Qui sotto la foto della felpa “incriminata”!

Nel cast del film ritroveremo Chris Evans, Robert Downey Jr.Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Jeremy Renner, Paul Rudd, Sebastian Stan, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Frank Grillo, Emily VanCampDon Cheadle e William Hurt. Mentre tra i nuovi ingressi ricordiamo Chadwick BosemanDaniel Brühl e Martin Freeman.

Captain America: Civil War uscirà nelle sale italiane il 4 Maggio 2016.

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA