Captain America: Civil War, Jeremy Renner parla del suo Occhio di Falco

Da che parte sceglierà di schierarsi? Iron Man o Captain America?

Parlando con Screen Rant durante il tour promozionale di Mission: Impossible – Rogue Nation, Jeremy Renner ha parlato del suo ruolo Captain America: Civil War.

«Sì, sì. Sarà molto più attivo. Molte cose divertenti succederanno. Non posso rivelare troppo però. Lo stanno ancora girando in questo momento. Però sì, ci sarà un sacco di contatto fisico da parte mia. Che poi chi conosce il futuro? Io sicuro non so cosa succederà» afferma l’attore.

Quando gli viene chiesto cosa pensa dell’Universo Cinematografico Marvel e l’intenzione di introdurre nuovi personaggi e non di rimanere focalizzati sui i vecchi, Renner risponde: «Io credo vogliano fare entrambe le cose. È sempre bell essere sicuri di avere un lavoro anche negli anni a venire. È una benedizione per ogni attore. È bello essere in grado di continuare e interpretare lo stesso personaggio con cui sei cresciuto. Ma è altrettanto fantastico interpretare qualcosa di nuovo. Non voglio rimpiazzare i personaggi e questo credo sia intelligente, perché ce ne sono così tanti. Penso però che ci saranno un sacco di nuove facce che faranno la loro comparsa. Sono solo felice di far parte di un universo così grande!».

Voi cosa ne pensate?

Captain America: Civil War uscirà in Italia il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA