Captain America: Civil War, la descrizione del primo trailer!

In più, un video messaggio da Benedict Cumberbatch...

Al D23 la situazione si surriscalda: è stato mostrato il primo footage di Captain America: Civil War, le cui riprese la prossima settimana volgeranno al termine (ma i membri delle due fazioni sono già trapelate online…).
Ecco dunque la descrizione del trailer, che fa pensare a Civil War come a una sorta di sequel diretto di Captain America: Il soldato d’inverno.

Inizia con Falcon (Anthony Mackie) e Vedova Nera (Scarlett Johansson), che collaborano con Capitan America (Chris Evans) per fermare Crossbones (Frank Grillo) in un affollato luogo urbano. «Lo sai, si è ricordato di te. Il tuo compagno, il tuo amico, il tuo Bucky» dice Crossbones a un confuso Cap.
Si passa poi a un discorso del Generale Thunderbolt Ross (William Hurt), che tiene una conferenza nel quartier generale dei Vendicatori: «Il mondo è in debito con voi, molte persone ti vedono come un eroe», dice a Cap. «Alcuni preferiscono la parola vigilante. Le persone hanno paura».
Il più grande applauso arriva quando Iron Man (Robert Downey Jr.) parla a Cap, discutendo dell’etica di essere un supereroe: «A volte ho voglia di colpire i tuoi denti perfetti».
Si capisce poi che il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) nel film è un bravo ragazzo, che fa i conti con i lati negativi di essere un supereroe. «In questo lavoro, cerchiamo di salvare più persone possibile. A volte significa che non li salviamo tutti» dice Cap.
Nel filmato si vede anche Vedova Nera che combatte il suo vecchio amico Occhio di Falco, e un rapido flash di Black Panther (Chadwick Boseman), oltre a una scena divertente con Ant-Man (Paul Rudd) molto emozionato di incontrare Capitan America, che lo ha accolto nel team.

Dopo il trailer, Kevin Feige ha fatto proiettare un messaggio di Benedict Cumberbatch, che ha parlato di Doctor Strange: «Lui è un personaggio straordinario che ti porta in una dimensione completamente nuova…. multiple dimensioni dell’universo Marvel. Sarà un’esperienza pazzesca».

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA