Dopo il primo attesissimo trailer di Captain America: Civil War (qui lo trovate nella versione internazionale e doppiata in italiano) e i poster rilasciati online dalla Marvel, la Casa delle Idee ha rilasciato anche la nuova sinossi ufficiale del film:

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l’umanità. Dopo un altro incidente risultato dei danni collaterali di un intervento degli Avengers, la pressione politica sale e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall’altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Diretto dai fratelli Russo, Captain America: Civil War uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2016 e vedrà il ritorno di Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Jeremy Renner, Paul Rudd, Sebastian Stan, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Frank Grillo, Emily VanCampDon Cheadle e William Hurt. E i nuovi ingressi Chadwick BosemanDaniel Brühl, Martin Freeman e il cameo del nuovo Spider-Man Tom Holland.

Avete già scelto da che parte stare? #TeamCap o #TeamIronMan?

Scopri tutti i film in arrivo nel 2016

Rispondi al sondaggio Qual è il più bello tra i nuovi trailer di Batman v Superman, Civil War, X-Men: Apocalypse, Independence Day, Star Trek Beyond e Tartarughe Ninja 2?

© RIPRODUZIONE RISERVATA