Dopo il primo attesissimo trailer Captain America: Civil War (qui lo trovate nella versione internazionale e doppiata in italiano) e i poster rilasciati online dalla Marvel, la Casa delle Idee ha rivelato anche la nuova sinossi del film:

Captain America: Civil War inizia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers e il loro costante sforzo di proteggere l’umanità. Ma dopo i danni collaterali causati dall’ennesimo incidente dove sono coinvolti gli Avengers, la pressione politica porta a stabilire un sistema di subordinazione guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo status quo causa una frattura negli Avengers: il gruppo guidato da Steve Rogers desidera che gli Avengers restino liberi per difendere l’umanità senza l’interferenza da parte del governo. Mentre l’atra parte del gruppo segue Tony Stark e la sua sorprendente decisione di supportare la supervisione governativa e quindi la subordinazione. Preparatevi quindi a scegliere da che parte stare e ad unirvi all’azione su due fronti che arriverà nelle sale a maggio con Captain America: Civil War.

Vi ricordiamo che il film, diretto dai fratelli Russo, sarà nelle sale italiane il 4 maggio 2016 e vedrà il ritorno anche di Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Jeremy Renner, Paul Rudd, Sebastian Stan, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Frank Grillo, Emily VanCampDon Cheadle e William Hurt. E i nuovi ingressi Chadwick BosemanDaniel Brühl, Martin Freeman e il cameo del nuovo Spider-Man Tom Holland.

Leggi anche: Captain America: Civil War, cosa ci ha svelato (e cosa no) il primo trailer

Captain America: Civil War sarà il primo superhero movie Marvel drammatico? Ne parliamo in questo video:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA