Elettrizzati per Captain America: Civil War? Di certo la è Elizabeth Olsen, che nel film interpreta ancora una volta Scarlet Witch.

Ha dichiarato l’attrice in un’intervista a Premiere.fr: «Credo che sarà il migliore. Veramente, sono molto eccitata di vederlo pure io. Ho lavorato sul set solo per cinque settimane, quindi per la maggior parte del tempo non c’ero».

Ecco poi gli apprezzamenti per il collega Daniel Brühl, che nella pellicola veste i panni del cattivo Barone Zemo: «Brühl è un attore incredibile e interpreta il cattivo principale. Ed è incredibile! È un film sugli umani contro i robot, quindi è più dark, e gli è permesso esserlo perché s’immerge più nella mentalità degli umani che delle macchine».

Prosegue: «Far parte di una pellicola Marvel mi fa sentire come se stessi facendo la cosa più top secret del mondo. È ridicolo perché è un film, ma è anche brutto quando la gente vuole diffondere spoiler o quando i paparazzi vengono sul set facendo foto a determinate cose, e allora tutti cercano d’indovinare che cosa stai girando. Rovina le cose».

Captain America: Civil War, diretto dai fratelli Russo, uscirà nelle sale italiane il 4 maggio del 2016. In attesa, ecco l’intervista integrale alla Olsen:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA