[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER]
Ormai lo sappiamo: in Captain America: Civil War, i nostri supereroi saranno divisi in due fazioni in lotta fra di loro. Chissà, però, che sotto sotto non ci sia in verità la mente diabolica del nuovo villain di turno, il Barone Zemo interpretato da Daniel Brühl?
L’attore è molto reticente a svelare cose sul proprio personaggio, ma le sue ultime parole durante una recente intervista paiono vagamente suggerirci qualcosa: «Mi piace che lui non sia uno stereotipo. Non è un tizio cattivo e sinistro, ma è veramente intelligente – un uomo molto ingegnoso che fa le cose per una motivazione capibile. Alcune cose del film accadono per colpa sua. Lui orchestra delle cose che succedono nel corso dell’opera».
Insomma, avete capito bene: Zemo metterà in atto dei piani elaborati, e chissà che uno di questi non riguardi proprio la guerra civile tra i protagonisti? Che sia proprio lui l’artefice della faida collettiva? Per saperlo con certezza, non rimane che attendere il film, previsto nelle sale italiane il 4 maggio!
Fonte: MCU Exchange
© RIPRODUZIONE RISERVATA