Captain America: Civil War, svelato il costume di Spider-Man?

Il supereroe di Tom Holland è stato avvistato sul set del film dei fratelli Russo...

L’assenza di Spider-Man dal primo trailer di Captain America: Civil War ha incuriosito tutti ancora di più, ma cosa hanno scoperto quelli di Entertainment Weekly durante la loro visita sul set?
Chris Evans e Sebastian Stan non hanno voluto raccontare nulla sul ruolo che Peter Parker avrà nel film, ma nonostante questa reticenza i giornalisti di EW hanno confermato la presenza dell’Arrampicamuri sul set, dopo aver intravisto uno stuntman con indosso «un costume rosso e blu molto familiare che lo copriva dalla testa ai piedi».
Quando però il magazine ha chiesto conferma a Kevin Feige questa la sua risposta (piuttosto evasiva): «Beh, se durante il vostro tempo sul set un cosplayer era lì tutto il tempo io cosa posso farci?».

Ma ecco che dal buon caro Robert Downey Jr. arriva la conferma che non si trattava certo di un cosplayer: «Ero con [Don] Cheadle ed eravamo entrambi sorpresi, del tipo “Wow, chi è questo tizio?” – ha raccontato Downey Jr. in un’intervista – Ora siamo un po’ come la vecchia guardia. Ci portiamo dietro il peso di una vecchia storyline… E poi ci guardiamo intorno ed ecco Falcon, Pantera Nera, Ant-Man e Spider-Man… Che situazione fantastica! Questa cosa è semplicemente folle!».

Ecco la conferma che tutti aspettavamo! Spider ci sarà, ma sappiamo tutti che con la Casa delle Idee tutto può succedere, come conferma Chris Evans: «Non si sa mai con la Marvel. A volte giriamo delle scene ma loro decidono di non usarle!».
Cosa ne pensate di questi nuovi dettagli? Spider-Man indosserà il classico costume rosso e blu o la Marvel ci stupirà?

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA