Le rirpese di Captain America: The Winter Soldier sono ufficialmente iniziate, e a testimoniarlo ci pensano le prime immagini dal set di Los Angeles, che vedono protagonisti Chris Evans e Scarlett Johansson. Le foto sono state diffuse in Rete e vedono i due attori calarsi nuovamente nei panni di Steve Rogers, il Primo Vendicatore, e di Vedova Nera (vero nome: Natasha Romanoff). Dagli scatti, inoltre, si può intravedere anche il nuovo costume che il supereroe indosserà nella pellicola, di cui vi avevamo fornito un’anteprima qualche giorno fa.
Per ora della trama non si ancora molto, tranne che il nostro eroe, dopo essere stato scongelato al termine del primo film, sarà sempre più determinato a trovare una propria identità anche nel mondo moderno. Per questo si alleerà con Vedova Nera, e insieme i due combatteranno un nemico potente e oscuro. La pellicola sarà uno dei titoli che caratterizzeranno la Fase Due dell’universo cinematografico targato Marvel.

Oltre ad Evans e alla Johansson nel cast ci sarà anche Anthony Mackie, che interpreterà un altro supereroe, Falcon, il quale, stando alle parole dell’attore, «avrà un ruolo importante nel film» (clicca qui per saperne di più).
L’uscita italiana di Captain America: The Winter Soldier è prevista per il 3 aprile 2014.

Qui sotto trovate un’immagine dal set del film con Chris Evans e Scarlett Johansson. Per vederne altre, basta cliccare sulla foto stessa:

Fonte: JFX Online

© RIPRODUZIONE RISERVATA